Un solo invitato vip al matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino

cristina-marino-luca-argentero-3

Hanno stupito tutti Luca Argentero e Cristina Marino annunciando le nozze celebrate alla presenza di pochissimi invitati il 5 giugno scorso a Città della Pieve, paesino umbro dove la coppia ha stabilito la sua prevalente dimora insieme alla figlia Nina Speranza.

Nessun annuncio ufficiale, infatti, ha preceduto il gran giorno, scelta che è rimasta in linea con la riservatezza della coppia che protegge da sempre la propria vita privata dai riflettori, spenti durante il giorno del fatidico sì e riaccesi solo nei giorni seguenti, quando hanno confermato di essere diventati marito e moglie.
La notizia delle nozze è arrivata in seguito, grazie ai video immortalati dai passanti e pubblicati sui social network e alle parole del sindaco di Città della Pieve Fausto Risini che ha raccontato qualche dettaglio sul matrimonio e sulla piccola festa successiva a cui hanno partecipato pochissimi tra parenti e amici e solo un personaggio del mondo dello spettacolo.

Fausto Risini, sindaco della cittadina nonché amico da tempo di Luca Argentero, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni che prima di celebrare il matrimonio si è recato a casa di Luca e della moglie Cristina Marino. La funzione civile è stata preceduta da un aperitivo con gli ospiti, trenta in tutto, tra cui vi era un solo volto noto del mondo dello spettacolo. “L’unico famoso era Raz Degan, poi c’erano i parenti stretti e alcuni amici di Torino e di Milano”, ha rivelato il primo cittadino, raccontando poi di un menù a base di prodotti locali e di un bellissimo clima in cui tutti erano emozionati.

“Poi io e i due testimoni siamo andati in Comune, mentre la coppia ci ha raggiunti a bordo di un sidecar, che è passato nella piazza del paese, a traffico limitato durante i weekend, dove Luca e Cristina sono stati salutati dai cittadini”, ha aggiunto il primo cittadino: “La cerimonia è stata semplice, ma molto bella e vissuta. Non hanno pianto, erano molto controllati e carini. Io l’ho tirata un po’ per le lunghe per non farla durare il solito quarto d’ora. Abbiamo parlato da buoni amici, cercando di sdrammatizzare il momento”. La figlia Nina Speranza, nata un anno fa, non era presente alla cerimonia.

Raz Degan e Luca Argentero sono diventati molto amici dopo la docu-serie ‘Raz & The Tribe’ in cui l’attore piemontese è stato ospite per una puntata. Inoltre Argentero ha prodotto ‘The Last Shaman’, il documentario a cui Degan ha lavorato per cinque anni e che racconta la storia vera di un uomo che per curare la sua depressione ha cambiato vita trasferendosi nella giungla amazzonica. Col tempo il loro rapporto si è molto intensificato, tanto da meritare la presenza del caro amico a uno dei giorni più importanti della vita di Argentero e della moglie.

Un solo invitato vip al matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marinoultima modifica: 2021-06-17T06:30:41+02:00da pallonate