Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto

ester-glam-incinta-

A fine maggio la notizia della seconda gravidanza, oggi l’annuncio del sesso del bebè e del nome scelto per il piccolino. E’ un momento d’oro per Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, in attesa del secondo bebè dal compagno Luca Baldacci, di professione chef. Un momento di grande positività che arriva a qualche mese dal dramma dell’aborto vissuto dalla coppia a fine dicembre.

La cicogna porterà un maschietto, che si chiamerà Brando. “Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO”, scrive la modella ed influencer ai suoi oltre centomila follower. “Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo”. Nello scatto a corredo del messaggio, la futura mamma bis è insieme ai due uomini della sua vita e sorride. “Saremo una squadra perfetta, Brando ti aspettiamo”.

A dicembre Ester, ex volto del dating show di Canale 5 nella stagione televisiva 2017/2018, aveva confidato di essere rimasta vittima di un aborto spontaneo. Quel dolore oggi traspare nella dedica al bimbò che arriverà: “Ti ho desiderato tanto – scrive ancora – Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia”.

Uscita single da Uomini e Donne poiché Paolo Crivellini le aveva preferito eliminata Angela Caloisi (con cui è tuttora fidanzato), dopo la parentesi televisiva, la Glam, ha avuto un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato, il personal trainer Mattia Cecchetti. Poi il grande amore per Luca Baldacci e l’arrivo del primo figlio, nato nell’agosto 2019.

Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’abortoultima modifica: 2021-06-11T14:21:16+02:00da pallonate