Uomini e donne: Gemma, Gianni e Tina si sfidano sulle note di Grease

uomini-e-donne-gianni-tina-e-gemma

Momento davvero esilarante a Uomini e donne. La puntata è iniziata con Gemma Galgani e il suo cavaliere che sono usciti in esterna, la prima in cui si sono potuti vedere da vicino e toccare, visto che prima la dama era positiva al Covid. Maria De Filippi ha mandato il filmato dell’esterna e poi ha fatto entrare lei in studio.

Gemma si è quindi presentata con un completo nero molto aderente e subito è stato fatto notare che sembrava Olivia Newton-John nei panni di Sandy sul finale del film Grease. La conduttrice ha quindi proposto a lei e il suo cavaliere se se la sentissero di ballare sulle note della canzone del film. Entrambi hanno accettato. Così, come accade ad Amici, Maria ha detto a Gianni e Tina di fare l’esibizione prima per mostrare i passi e le movenze. E questo è il risultato:

Subito dopo è toccato a Gemma e Leonardo che si sono molti divertiti: Gemma era ovviamente euforica e lo hanno notato tutti. Tra l’altro già in passato, in una sfilata, la dama aveva vestito i panni di Sandy proprio in questa tenuta.

Uomini e donne: Gemma, Gianni e Tina si sfidano sulle note di Greaseultima modifica: 2021-12-16T07:00:16+01:00da pallonate