Uomini e Donne, Tina contro Ida: “Sei una donnettina!”

uomini-e-donne-25

Duro scontro nello studio di Uomini e Donne tra Tina e Ida. Tutto è partito dal racconto del rapporto tra Diego e Ida, che stanno continuando la loro frequentazione. Nonostante alcune piccole incomprensioni, i due hanno trascorso una notte d’amore e per Diego è stata l’ulteriore conferma dei sentimenti che ha iniziato a provare per Ida: “Io sono innamorato“.

La dama del trono over, però, ha bloccato subito il cavaliere, precisando che lei in questo momento è più razionale e non vuole sbilanciarsi parlando d’amore. Quando entrambi hanno ripreso posto nel parterre, la delusione di Diego era palpabile e Tina ha colto l’occasione per attaccare Ida, definendola come una donna superficiale: “Sei una donnettina, una stupidina!”.

Secondo Tina, infatti, Diego sta dando a Ida tutte le sicurezze che lei ha sempre cercato in un uomo e, nonostante questo, la dama continua a tirarsi indietro. “La verità è che non ti piace abbastanza!”, ha sentenziato l’opinionista.

Continua a gonfie vele anche la frequentazione tra Marcello, che si è lasciato alle spalle la storia con Ida, e Jessica. In studio, Jessica ha deciso di fare un gesto molto importante per Marcello, leggendogli una lettera in cui ha chiesto al cavaliere del trono over di lasciarsi andare e vivere le emozioni che stanno provando senza pensare troppo alle conseguenze: “Pensa di me e vivi di più. Io in te ci credo”.

Per la seconda volta consecutiva, Roberta ha deciso di portare in esterna Samuele. La tronista ha spiegato che, se ha molto chiaro il carattere di Luca, di cui ha visto praticamente tutte le sfaccettature, lo stesso non può dire per Samuele. Ecco perché vuole continuare a conoscerlo più a fondo. “Io la voglio come fidanzata”, ha detto il corteggiatore, che le ha parlato in esterna della sua famiglia.

L’altra tronista, Andrea Nicole, ha confessato di voler di più da Ciprian. In un contesto come quello di Uomini e Donne, infatti, Andrea Nicole si aspetta tutte le dimostrazioni possibili per riuscire a capire chi ha davanti.

Uomini e Donne, Tina contro Ida: “Sei una donnettina!”ultima modifica: 2021-11-18T09:00:54+01:00da pallonate