Valentino Rossi: presto papà

valentino rossi

Pochi giorni fa, Valentino Rossi aveva fatto parlare di sé. Infatti, l’amato pilota motociclistico ha fatto sapere che ha scelto di ritirarsi. Il pilota lo ha annunciato nella sala stampa del Red Bull Ring.

Dopo essere stato per ben venticinque anni l’emblema del motociclismo italiano, grande campione, amatissimo personaggio, Valentino Rossi ha fatto il su annuncio visibilmente emozionato ma anche molto lucido e composto.

Ora, dopo la notizia che lui stesso, insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, aspettano il primo figlio… le ragioni della scelta del grande pilota di Moto GP, divengono chiare.

Anche per la dolce attesa della fidanzata Francesca Novello, Valentino Rossi ha scelto di non essere “tradizionale” nel dare l’annuncio. Soprannominato da anni ormai The Doctor, è proprio vestito da medico che Valentino Rossi si è mostrato in compagnia della fidanzata, mentre lei mostra il pancione.

Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina.

Così ha esordito Valentino Rossi nel post in cui appare in compagna della dolce metà, mentre lui “finge” di essere un medico e lei è a pancia scoperta. Un modo sicuramente simpatico e dolce per annunciare una bella notizia come quella di una nuova vita. Il sesso già si conosce: Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello saranno per la prima volta genitori di una bambina.

Sotto i post pubblicati sia da Valentino Rossi che da Francesca Novello, tantissimi fan e follower hanno reagito e augurato il meglio alla coppia. Non manca chi poi reputa questo, il vero, preponderante motivo della recente scelta di Valentino Rossi: lasciare la Moto GP.

Valentino Rossi: presto papàultima modifica: 2021-08-19T14:52:56+02:00da pallonate