Veronica Ciardi: la sua reazione dopo il dramma con Sarah Nile

veronica-ciardi-sarah-nile

Veronica Ciardi ha avuto una “reazione” dopo il dramma scatenato da Sarah Nile per il mancato invito al suo matrimonio. La più immediata, la più semplice (nonché la più comune): l’unfollow su Instagram.

Secondo una ricostruzione dei fan Veronica Ciardi (che ha messo il profilo privato) ha tolto il segui sia a Sarah Nile, sia a suo marito. Insomma, con quella famiglia non vuole più avere niente a che farci.

Sarah Nile nella sua ricostruzione dei fatti è stata chiara: ha accusato la famiglia di Veronica Ciardi di non essere “aperta mentalmente come la sua” ed ha chiuso ufficialmente l’amicizia inviandole un messaggio privato.

“Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io”.

Veronica Ciardi, l’addio da parte di Sarah Nile con un messaggio su WhatsApp
“Questa volta non andrò via in silenzio”. – il testo dell’sms inviato da Sarah a Veronica. – “Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

Veronica Ciardi: la sua reazione dopo il dramma con Sarah Nileultima modifica: 2021-07-15T07:00:37+02:00da pallonate