Belen in bikini, pancione alla 34esima settimana

Belen in bikini

Le piace definirsi una “mamacita”. Seduta a bordo piscina con un bikini che fatica a contenere le sue forme prorompenti, Belen Rodriguez posa con il suo pancione di 34 settimane. Con lei in vacanza ci sono Antonino Spinalbese e il primogenito Santiago che si diverte a sguazzare in acqua con gli amici. La showgirl è felice e non sta più nella pelle, innamorata dei suoi uomini e della piccola Luna Marie che porta in grembo.

Un tripudio di forme esplosive e materne in ogni scatto. Belen non perde occasione per farsi fotografare con il ventre lievitato e nudo in bella vista. Sta vivendo questa maternità con una gioia incontenibile. I due pezzi striminziti faticano a nascondere scorci intriganti di pelle nuda e Belen sfoggia con orgoglio il suo nuovo corpo materno.

Scatta immagini di continuo al suo Antonino, innamorata persa dell’uomo che la renderà madre per la seconda volta. Condividono ogni attimo di questa dolce attesa e insieme non vedono l’ora di poter stringere tra le braccia la bimba che aspettano. Diventerà mamma tra poche settimane, intanto la Rodriguez si lascia coccolare da Spinalbese e accarezza il suo pancione dedicando parole dolci alla piccolina.

Belen in bikini, pancione alla 34esima settimanaultima modifica: 2021-06-15T08:00:43+02:00da pallonate

Add a Comment