Memo Remigi, collegamento in giacca e… mutande. Serena Bortone senza parole

Memo Remigi

Memo Remigi si collega con “Oggi è un altro giorno” in giacca e… mutande. Memo Remigi, impegnato a “Ballando con le stelle” è in quarantena e quando si è collegato con la trasmissione di Serena Bortone si è fatto trovare parzialmente in déshabillé, lasciando la conduttrice senza parole.

Memo Remigi si collega con “Oggi è un altro giorno” in giacca e… mutande. Memo Remigi, impegnato a “Ballando con le stelle”, il talent danzerino condotto da Milly Carlucci, è in quarantena: «E’ in quarantena – ha spiegato la Bortone – perchè è rientrato in un tracciamento da Covid, che non è quello relativo a Mietta, a cui auguriamo una pronta guarigione».

Memo Remigi è in primo piano in giacca, poi viene “tradito” dalla conduttrice che gli chiede di fargli ammirare totalmente il suo look mentre balla. Remigi si alza ridendo e la telecamera inquadra il suo abbigliamento intimo, lasciando la Bortone senza parole: «Sto benissimo – ha rassicurato – ti posso dire solo che sono in “Memopausa”. Per quanto riguarda le mutande… Non mi aspettavo che mi dicessi “Lazzaro, alzati e cammina!!”…».

Remigi ha poi parlato del suo impegno nel talent: «Cerco anche di uscire dalla perdita di mia moglie Lucia. Il lavoro, l’entusiasmo e il mettersi in gioco è un modo per esorcizzare un dolore che non passerà mai. Ma bisogna andare avanti perché la vita ti dà comunque tanto».

Memo Remigi, collegamento in giacca e… mutande. Serena Bortone senza paroleultima modifica: 2021-10-26T08:00:11+02:00da pallonate