Adriana Volpe ancora scontro con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe

Promosse d’Alfonso Signorini a opinioniste del Grande Fratello Vip in corso Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sembrano andare molto d’accordo. Diverse come donne, ma soprattutto nella personalità le due vip si sono già scontrare in più occasioni durante le dirette del reality e non hanno mancato di dissentire anche sui social dopo che la moglie di Bonolis ha provocato Adriana Volpe pubblicando una foto insieme a Giancarlo Magalli.

Signorini ha provato a far chiarire le due prime donne che sembrava avessero abbandonato l’ascia di guerra questo almeno fino a ieri quando è stata resa nota l’intervista che la Volpe ha rilasciato al magazine Oggi dove è tornata a parlare proprio della sua collega.

La conduttrice ha rivelato il suo dissenso nei confronti del gesto fatto da Sonia, i trascorsi con Magalli sono gravi tali da coinvolgere anche l’autorità giudiziaria, inoltre fanno parte di un suo vissuto difficile:

“Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”. Adriana ha poi aggiunto che fondamentalmente Sonia è molto simile all’ex conduttore de I Fatti Vostri: “Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano”.

Adriana non ha potuto evitare di parlare della sua separazione, sopraggiunta qualche mese dopo la fine dell’edizione del GFVIP a cui ha partecipato e da cui fu costretta ad uscire a causa della morte del suocero. La conduttrice ha rivelato che il marito ha fatto delle scelte che non condivide e porre fine al matrimonio era l’unica opzione possibile: “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene”.

L’opinionista ha aggiunto che ha provato ad aiutare l’ex marito a ritrovare l’equilibrio ma poi ha capito che separarsi era un segnale che non poteva non dare: “Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei”.

Adriana Volpe ancora scontro con Sonia Bruganelliultima modifica: 2021-10-08T08:00:28+02:00da pallonate