Al GF Vip, rubate 300 foto intime: “Hanno hackerato il sito”

Alfonso-Signorini-al-GF-Vip

Arriva un’altra terribile confessione dal Grande Fratello Vip, dove uno degli inquilini ha raccontato l’incidente provocato da alcuni hacker. Internet è un posto pericolosissimo, i vip lo hanno purtroppo imparato a caro prezzo.

Non è la prima volta, infatti, che si parla di attacco hacker che ha provocato un’importante perdita di dati personali, soprattutto quando si tratta di persone in vista che potrebbero aver caricato – come in questo caso – delle foto intime su un cloud. Ne ha parlato proprio in queste ore uno degli inquilini della casa del GF Vip, raccontando tutti i dettagli dell’incidente.

Momento difficile nellla casa del Grande Fratello Vip, dove le confessioni sono sempre all’ordina del giorno; è in effetti la maggiore attrazione del programma, perché i vip si sbottonano su tutto ciò che riguarda il loro privato. In queste ore ad attirare l’attenzione è Carmen Russo, che si è presa un attimo per parlare dei suoi problemi.
La donna ha raccontato di un terribile incidente ha l’ha coinvolta a causa di un attacco hacker, che le ha sottratto del materiale dal suo sito personale. La donna è entrata nei dettagli parlando addirittura di 300 foto intime che sono state sottratte da un hacker.

La donna ha raccontato a Manila Nazzaro e Jo Squillo che si trattava di un consistente lavoro di inserimento, e vista rubare tutto nel giro di pochissimi minuti; lavoro, che a quel punto, è andato anche perduto. Per lei è stato un vero dispiacere, oltre ad aver visto la sua privacy violata, che è sempre un tema caldo di questi tempi.

Al GF Vip, rubate 300 foto intime: “Hanno hackerato il sito”ultima modifica: 2021-09-22T14:16:34+02:00da pallonate