Alda D’Eusanio e Ciacci furiosi con Elisabetta Canalis

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci

Elisabetta Canalis è pronta a tornare in tv! Da oggi, mercoledì 1 settembre 2021, la modella sarda condurrà il programma dedicato alle vite di numerosi personaggi dello spettacolo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Tv 8; ebbene sì, sarà proprio Eli la padrona di casa di Vite da Copertina.

Le sue recenti dichiarazioni su come ha pensato di impostare la trasmissione però hanno fatto infuriare gli ex conduttori del format: Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci.

“Cosa ci sia da svecchiare non lo so…Forse la Canalis, ritenendosi più giovane, pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia”.

Con queste parole Alda risponde alla showgirl 42enne dopo le dichiarazioni di quest’ultima di voler svecchiare e rinnovare Vite da copertina; il format va in onda su Tv 8 dal 2016 ed è molto apprezzato dai telespettatori proprio perché scava a fondo delle vite di personaggi noti al mondo delle spettacolo e non solo, svelandone vizi e altarini.
Nessun riferimento esplicito ai suoi predecessori da parte della Canalis, ma qualche critica era comunque facile leggerla tra le righe delle sue dichiarazioni.

Anche Giovanni Ciaccio non ci è andato giù leggero con Elisabetta Canalis rilasciando una dichiarazione alquanto tagliente:

“Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. È stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni…”

Alda e Ciacci si sono così sfogati intervistati dal noto settimanale NuovoTv ma, purtroppo per Ciacci, le sue parole rivelate fasulle e infondate.
Elisabetta infatti ha una lunga esperienza anche come presentatrice dato che ha condotto diversi programmi televisivi: Controcampo, Stelle a quattro zampe, Ciro presenta Visitors, Superciro, Le Iene, Festivalbar, Artù, Totale Request Live, MTV TRL Awards 2009, Zelig 1; inoltre Eli è stata co conduttrice del Festival di Sanremo nel 2011 accanto, udite udite, a Gianni Morandi, Luca e Paolo e Belen Rodriguez.

È evidente che Ciacci non ha avuto modo di presentare una puntata di Vite da Copertina dedicata alla carriera dell’ex velina di Striscia la Notizia o, più semplicemente, le parole dei due predecessori della Canalis sono dettate da un pizzico di invidia.

Ad ogni modo siamo sicuri che Elisabetta replicherà con i fatti a queste affermazioni dimostrando tutto il suo talento e la sua professionalità.

Alda D’Eusanio e Ciacci furiosi con Elisabetta Canalisultima modifica: 2021-09-01T14:29:37+02:00da pallonate