Anna Tatangelo, guerra a distanza con D’Alessio: Denise Esposito appicca il fuoco

Anna-Tatangelo-Gigi-DAlessio

Si sta combattendo una vera e propria guerra fredda tra Anna Tatangelo e la giovane Denise Esposito – nuova compagna di Gigi D’Alessio. Tra interviste e storie Instagram sibilline – che però ai fan sembrano piuttosto chiare – non mancano certo i gossip sugli attuali rapporti della conduttrice con l’ex marito e la sua nuova famiglia.

Non c’è un attimo di pace per Anna Tatangelo, trascinata sempre e comunque in cima ai gossip di qualunque tipo; soprattutto se l’argomento della discussione è l’ex Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna, la giovane Denise Esposito. Soltanto qualche giorno fa la cantante e conduttrice è tornata a Verissimo e nel corso dell’intervista si è lasciata andare a qualche confidenza su Gigi D’Alessio.

La bella Anna ha infatti ammesso di essere rimasta delusa dall’ex per un motivo molto particolare; la notizia della gravidanza  di Denise è arrivata alle sue orecchie solo grazie alle riviste di gossip, mentre avrebbe voluto saperlo direttamente dal padre di suo figlio.

“Farò sempre il possibile per far sorridere mio figlio e qui mi fermo, non voglio entrare in certi meccanismi” ha poi dichiarato la Tatangelo, cambiando discorso. Evidentemente le sue parole non sono piaciute alla giovane Denise, che proprio a distanza di poco tempo dall’intervista ha condiviso una storia sui social con tanto di didascalia che recita: “Non curate solo il vostro corpo, poi siete brutti dentro“.

Benché non siano stati fatti nomi, i tempismo con cui la storia è arrivata è a dir poco sospetto e i fan hanno già tratto le proprie conclusioni. C’è, insomma, una guerra in atto tra il passato di Gigi e il suo presente; peccato che al centro ci sia anche un bambino e la situazione potrebbe diventare pesante e complicata.

Anna Tatangelo, guerra a distanza con D’Alessio: Denise Esposito appicca il fuocoultima modifica: 2021-10-20T10:00:38+02:00da pallonate