Antonella Mosetti si lascia andare a rivelazioni piccanti… vittima de “Le Iene”

mosetti_6

Dai riflettori della tv a quelli dei social per adulti, ormai è nota la svolta lavorativa di Antonella Mosetti. Oltre ai suoi molteplici canali social ha infatti aperto da poco un canale professionale su OnlyFans, l’applicazione che spopola in America in cui condivide contenuti hot ed esclusivi per i propri abbonati.

Una notizia che ha sconvolto molti, ma a cui la donna non ha dato peso: “Io ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta”. E proprio riguardo Onlyfans Le Iene hanno organizzato uno dei loro diabolici scherzi. Questa la trama: un amico fidato, con l’aiuto di un attore, le fa credere di avere una grande opportunità: guadagnare cifre esorbitanti, puntando sul mercato cinese. Antonella è al settimo cielo e accetta, lasciandosi andare a confessioni peccaminose.

L’amico Antonello convoca la Mosetti a casa sua per incontrare l’uomo delle opportunità, mentre il manager le domanda quali sono le richieste hot che riceve su Onlyfans. “Posso fare una foto in cui si vede un po’ il seno, mutanda, calze a rete. Il capezzolo? In privato. Le foto che mi chiedono tanto sono dei piedi. Quelle con le scritte sulle tette ancora no”. L’uomo poi le precisa che dovrà scrivere in cinese sul seno. “Lo faccio!”, replica Antonella, senza problemi. “Io ho fatto i calendari – prosegue con nonchalance la showgirl – ‘Sto bigottismo inutile!”. Quando il manager le chiede dei tatuaggi, per i quali gli asiatici vanno pazzi, lei gli mostra quello sul piede. Poi svela: “Ce li ho studiati!”.

“Mettiamo che io sono un utente e ti voglio dare 10mila dollari, me la fai vedere una ziz*a in privato, con la faccia però?”, gli dice il manager. “Sì, certo!”, risponde lei. “Dove ti vuoi spingere?”, le chiede ancora, con proposte sempre più eccessive e alle quali lei replica così: “Ho tanta paura, non me ne frega un caz*o, però ho paura che qualcuno mi fa uno screenshot di un video. Sai quanta gente mi ha detto: ‘Ti do 30mila subito, mi mandi un video privato che stai nuda sul letto e ti si vede tutta in video?’ Ma io in Italia posso rischiare?”.

Poco dopo si spostano al ristorante ed ecco he viene richiamata dall’amico Antonello, il quale le rivela un’amara sorpresa: il suo profilo Onlyfans è stato hackerato e le sono stati rubati già 2000 euro. Impazzita dalla rabbia, se la prende con lui e il suo gancio, Luigi, che gli ha fornito il contatto. La Mosetti sbraita, totalmente in preda all’isteria, ma poi si lascia convincere ad andare a casa del finto manager per recuperare i soldi. Quando arriva dal truffatore lo insegue per picchiarlo: “Ti ammazzo di botte”. Per fortuna alla fine il presunto manager riesce a fuggire dal suo nascondiglio in bagno e ad aprire la porta per svelare lo scherzo. “Voi siete pazzi, uno c’ho un’età…”. “Ma che un’età, su Onlyfans stai a fa’ i numeri!”, le sottolinea De Devitiis. “Eh so’ top, non faccio vede’ niente e so top, scusate. Perché lo aperto? Non lo faceva nessuno e l’ho fatto, tanto non sono nuda su Onlyfans…”.

Antonella Mosetti si lascia andare a rivelazioni piccanti… vittima de “Le Iene”ultima modifica: 2021-12-10T09:00:41+01:00da pallonate