Avanti Un Altro Pure di Sera, incidente in diretta: brutta caduta per la valletta, interviene Bonolis

Avanti-Un-Altro-Pure-di-Sera-caduta

Paolo Bonolis sul finale di Avanti Un Altro Pure di Sera si è avvicinato al concorrente che non ha fatto in tempo ha partecipare per presentarlo: “Lei purtroppo non ce l’ha fatta a giocare. Fa parte della categoria ‘concorsi’ perché fa delle cose strane“.

Il signor Luigi ha spiegato al conduttore il bislacco concorso a cui ha partecipato: “Vero, ho fatto delle gare insieme a mio moglie che sono molto particolari. In Germania è il trasporto della moglie. Devi trasportare la donna e poi chi vince ha l’equivalente del peso della moglie in birra. Praticamente prendo in braccio mia moglie e faccio 70 metri, se vuoi ti faccio vedere“.

Bonolis gli ha chiesto una dimostrazione ed ha proposto di fare questa corsa con la valletta della puntata. Dopo pochi metri però il concorrente e la donna sono caduti a terra. La valletta si è fatta male ed è apparsa subito dolorante.
Paolo è intervenuto immediatamente per sincerarsi delle condizioni della donna:”Perché l’ha lanciata? Signora si è fatta male? La spalla… aspettate un attimo, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Però questo dovrebbe fare più ascolti?!”

Paolo Bonolis rassicura sulle condizioni della valletta.
“L’incidente di prima non ha portato a nulla di grave. La signora Adriana è in buone condizioni. Soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima. Lui scaglia la signora, più lontano la tira e più birra beve. Sono delle specialità nuove ragazzi“.

Avanti Un Altro Pure di Sera, incidente in diretta: brutta caduta per la valletta, interviene Bonolisultima modifica: 2021-05-31T14:20:27+02:00da pallonate