Barbara d’Urso: il sensuale buongiorno su Instagram

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso continua le sue vacanze in completo relax. Anche ora che è lontana dalla televisione, dove ha annunciato che ritornerà a partire dal 6 settembre con Pomeriggio 5 e, prossimamente, con un programma in prima serata dedicato solo all’intrattenimento, le critiche nei suoi confronti non si fermano. “Ho molti detrattori sui social, ossessionati da me”, ha detto ieri la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera.

Su Instagram, in particolare, sono tanti coloro che la attaccano accusandola di eccessivi ritocchi alle foto pubblicate e di pose eccessivamente sexy e non eleganti, poco adatte alla sua età. La conduttrice, che ha compiuto 64 anni, non si lascia toccare dalle critiche degli haters, e continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità senza problemi!

Barbara d’Urso questa mattina ha pubblicato una Instagram Stories direttamente dalla piscina dove si stava rilassando, e, per dare il buongiorno ai suoi followers, ha annunciato che avrebbe pubblicato un post:

“Buongiorno! Oggi il sole è super velato… Adesso mi sa che faccio un post, di prima mattina, sì!”.

Detto fatto: dopo pochi minuti, Barbara d’Urso ha pubblicato uno scatto molto sensuale su Instagram! Nella foto si vede solo il busto della conduttrice, che mostra il suo décolleté in un bikini bianco impreziosito da anelli dorati e parzialmente nascosto da un copricostume, anche questo bianco e ricamato.

Barbara d’Urso appare intenta ad abbottonare, o sbottonare, il copricostume, con alle spalle la piscina dove poco prima stava facendo il bagno. Uno scatto davvero molto sexy, che ha messo in mostra le curve ancora prosperose della conduttrice.

Come al solito, i commenti negativi sotto il post non sono mancati: “Voglio capire il significato di questa foto”, “Io ti stimo e ti seguo, ma non capisco il senso di questa foto!”.

Barbara d’Urso: il sensuale buongiorno su Instagramultima modifica: 2021-08-10T14:31:55+02:00da pallonate