Belen Rodriguez dopo il parto torna ad allenarsi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso che è arrivato il momento di riprendere con gli allenamenti. La showgirl argentina, che il 12 luglio ha dato alla luce la sua secondogenita, la piccola Luna Marì, dopo un periodo di pausa doverosa, è tornata in palestra. La scelta di Belen è stata di non accelerare troppo i tempi, anche visto quanto è accaduto durante le prime registrazioni di Tu Si Que Vales quando, ad una settimana dal parto, si è ritrovata in ambulanza con le flebo.

Ora che si è ripresa e che Luna Marì sta crescendo bene, per Belen Rodriguez è arrivato il momento di rimettersi in forma. La showgirl, quindi, è tornata ad una delle sue grandi passioni: quella per il pilates.

Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram, mentre si trovava in palestra, in cui ha annunciato: “Si riparte”. Insieme alla sua personal trainer, la showgirl ha subito provato il primo esercizio, non senza qualche difficoltà. Belen, infatti, ha scherzato sul fatto che l’inizio sia stato subito molto tosto: “Pensavo fosse una cosa leggera per ripartire… Invece no!”.

Poi, subito qualche esercizio anche per rafforzare la muscolatura delle spalle e delle braccia. “Mamma mia!”, ha detto la showgirl mentre cercava di completare l’allenamento. “Ce la fai?” ha chiesto la personal trainer, ancora molto attenta nei confronti di Belen e stupita da quanto la showgirl è già riuscita a fare, essendo passato davvero poco tempo da quando ha partorito. Per questo, è necessario non esagerare!

Durante tutto l’allenamento Belen Rodriguez ha indossato un outfit che le sta particolarmente a cuore: pantaloncini sportivi firmati “Hinnominate”, il brand lanciato dalla showgirl insieme a Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Belen Rodriguez dopo il parto torna ad allenarsiultima modifica: 2021-10-04T07:00:29+02:00da pallonate