Belén Rodriguez, l’ecografia di Luna Marie (con Antonino Spinalbese)

belen ecografia_650x468

La showgirl argentina ha mostrato su Instagram il nuovo scan della sua bambina, attesa per l’estate. Con lei, il compagno Antonino Spinalbese, al suo fianco da circa nove mesi.

Un’altra ecografia, accompagnata dalla dicitura «amore di mamma». Belén Rodriguez, dalla scorsa estate legata ad Antonino Spinalbese, ha pubblicato su Instagram un momento privato.

Stesa sul lettino di uno studio medico, la maglietta arrotolata fin sotto il seno, ha sorriso con gli occhi, nel corso dell’ecografia di rito. «Ventisettesima settimana», ha scritto in uno dei tanti post poi pubblicati fra le proprie Instagram Stories, svelando, video dopo video, ogni istante della procedura.

Belén Rodriguez ha fatto sentire il battito cardiaco della piccola Luna Marie, la bimba che lei e Spinalbese hanno cercato e voluto, scottati da un aborto.

Poi, ne ha mostrato il piedino. Infine, il viso. Spinalbese, di dieci anni più giovane della showgirl argentina, è stato ritratto di spalle, intento a godersi un momento che agli futuri padri è precluso. Le norme anti-Covid impongono che le mamme in attesa siano sole nel corso dei tanti controlli. Nessuno può accompagnarle, condividere gioie e dolori del percorso.

Belén Rodriguez, l’ecografia di Luna Marie (con Antonino Spinalbese)ultima modifica: 2021-04-30T15:36:31+02:00da pallonate