Bella Hadid, sorriso ritrovato: relax al mare dopo le lacrime social

bella hadid

La supermodella è stata fotografa in spiaggia, a Miami, con un bikini mozzafiato e un cappello da cowboy: un pomeriggio spensierato, in mezzo agli amici, dopo il post di alcuni giorni fa nel quale – piangendo – ammetteva di soffrire di ansia e depressione.

Dagli occhi gonfi e lucidi, con il viso rigato dalle lacrime, allo sguardo divertito sotto gli occhiali da sole, tra un tuffo in mare e un drink sul lettino. A giudicare dalle ultime foto, Bella Hadid ha ritrovato il sorriso dopo il recente sfogo social in cui ha rivelato di soffrire di depressione e attacchi d’ansia. La supermodella, infatti, è stata paparazzata su una spiaggia di Miami durante un pomeriggio in compagnia di alcuni amici.

Cappello rosso da cowboy e bikini mozzafiato, Bella ha attirato subito l’attenzione dei presenti. Protetta dalle guardie del corpo, si è concessa una passeggiata lungo il bagnasciuga scambiando quattro chiacchiere, poi ad una certa ora ha indossato nuovamente la minigonna chiara, afferrato le scarpe da ginnastica ed è tornata verso l’auto: una buona notizia per i suoi fan, che qualche giorno fa si erano preoccupati per la sua salute mentale.

«Le persone a volte dimenticano che tutti si sentono fondamentalmente allo stesso modo: perse, confuse, non proprio sicure del motivo per cui siamo qui. Quell’ansia che tutti cercano di coprire in qualche modo», ha scritto la 25enne, pubblicando alcuni scatti in cui era a pezzi. «Questa sono io. Ogni giorno, ogni notte, da qualche anno ormai. A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo. Quindi, da me a te, ti vedo e ti ascolto».

«C’è sempre luce alla fine del tunnel e le montagne russe ad un certo punto si fermano», ha proseguito Bella, invitando i suoi follower a interrogarsi e fare delle riflessioni. «Se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per analizzare i tuoi traumi, i fattori scatenanti, gioie e routine, sarai sempre in grado di capire o imparare di più sul tuo dolore e come gestirlo. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso».

Bella Hadid, sorriso ritrovato: relax al mare dopo le lacrime socialultima modifica: 2021-11-15T06:00:12+01:00da pallonate