Ben Affleck e Jennifer Lopez innamorati come due adolescenti

Ben Affleck e Jennifer Lopez

L’attore e la cantante, fotografati durante una passeggiata a Manhattan, sono apparsi più innamorati che mai, tra coccole, risate e baci scambiati per strada come due adolescenti alla prima cotta. Del resto, hanno aspettato quasi vent’anni per riaccendere il loro amore.

Ben Affleck, 49 anni e Jennifer Lopez, 52, sono sempre più innamorati. E inseparabili. Li abbiamo visti baciarsi sul red Carpet del Festival di Venezia, al Met Gala 2021 e ora scatti di nuovi baci ci arrivano da New York (vedi gallery in alto). L’attore e la cantante sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano, nella Grande Mela, tra coccole e risate. E a un certo punto non resistono alla tentazione di scambiarsi baci appassionati, per le strade di Manhattan, come due adolescenti alla prima cotta.

Del resto hanno aspettato quasi vent’anni per riaccendere il loro amore. I due si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta». La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato». In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta. «Lei sognava dei figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi».

Da allora sono passati diciassette anni. Lopez (che in precedenza era sul punto di sposare Alex Rodriguez) e Affleck (che ha detto addio ad Ana de Armas) hanno ufficializzato il loro amore di ritorno con un bacio su Instagram lo scorso luglio. Ma secondo i ben informati si sono riavvicinati lo scorso aprile dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. Jen, invece, condivide i gemelli Emme e Max, 13, con l’ex marito Marc Anthony.

Ben e Jennifer secondo il gossip vanno di fretta: starebbero cercando casa a Los Angeles e si parla anche di nozze imminenti. Se fosse vero, nessuno si stupirebbe: i due devono recuperare quasi vent’anni.

Ben Affleck e Jennifer Lopez innamorati come due adolescentiultima modifica: 2021-09-29T08:00:36+02:00da pallonate