Benjamin Mascolo posta una foto di Bella Thorne che bacia una ragazza

Bella-Thorne-e-Benji

Sono passati più di due anni da quando a sorpresa Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno dato il via alla loro chiacchierata storia. Fin dal primo momento la relazione tra il cantante e l’attrice è finita al centro dell’attenzione mediatica mondiale e si è a lungo parlato di questa coppia, che tuttavia a oggi ha conquistato il cuore del web.

Nel corso del tempo tuttavia non sono mancate le polemiche. Pochi mesi dopo essere usciti allo scoperto infatti, Benjamin e Bella hanno svelato di avere una relazione aperta, e di essere disposti a frequentare anche altre persone. A quel punto gli utenti sui social si sono letteralmente divisi, e mentre in molti hanno sostenuto la scelta della coppia, tanti altri hanno duramente attaccato i due.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne nel mentre non si sono lasciati sopraffare dalle critiche, e solo qualche mese fa è arrivata la lieta notizia. A breve infatti il cantante e l’attrice si sposeranno, e attualmente la coppia è impegnata con i preparativi delle nozze, che dovrebbero essere imminenti. Tuttavia alcune ore fa è accaduto qualcosa che ha riportato Benjamin e Bella al centro della polemica. Tutto è iniziato quando Mascolo ha ricondiviso sui suoi social una foto della Thorne che bacia un’altra ragazza. Ma non solo. Il cantante infatti commentando ha affermato:

“Sei così eccitante quando baci altre ragazze”.

A quel punto sui social è partita l’ennesima polemica, che ha coinvolto Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Numerosi utenti infatti hanno duramente attaccato la coppia, ma ciò nonostante anche in questo i due non sembrerebbero essere intenzionati a replicare alle critiche.

Benjamin Mascolo posta una foto di Bella Thorne che bacia una ragazzaultima modifica: 2021-09-03T14:03:39+02:00da pallonate