Beppe Grillo, parla Giulia Bongiorno, legale della studentessa che denunciò lo stupro: “Porterò il suo video dai pm, è un boomerang per Ciro e gli altri ragazzi”

beppe-grillo-bongiorno

Beppe Grillo, il suo video-sfogo in difesa del figlio Ciro, accusato di stupro di gruppo, continua a sollevare polemiche. E ora Giulia Bongiorno, in qualità della studentessa S.J. che ha denunciato le violenze, annuncia: “Porterò quel filmato ai pm: è un boomerang per gli accusati”.

Una buriana, insomma, nella quale s’infila lo stesso Ciro, riaprendo il suo account Instagram dopo quasi due anni per ripostare il filmato del padre. Ma con esiti disastrosi.

Nel video il comico non solo ha sostenuto l’innocenza del figlio, ma per farlo ha detto che la studentessa non fosse credibile perché denunciò lo stupro ad opera di Ciro e dei suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. dopo otto giorni. Di più. Si è detto certo che i ragazzi si stessero “divertendo” e che la registrazione del filmato lo documentasse “passaggio per passaggio”.

Moltissime sono state le reazioni, della gente comune come della politica. Anche di alcuni esponenti del M5S, come la deputata Federica Daga, la quale, all’Adnkronos, ha detto:  “Quasi non riesco a commentare ciò che ha detto”. Daga infatti raccontò a suo tempo di essere stata vittima di violenze: “Ho avuto una relazione con una persona violenta per un breve periodo e per elaborare quanto era successo ci ho messo sei mesi, poi ho denunciato. Io ringrazio che ci sia il codice rosso, che consente alle donne di denunciare anche dopo sei mesi dal fatto, mentre io ho avuto solo tre mesi e infatti non ho potuto denunciare tutto quello che mi era successo”.

Beppe Grillo, parla Giulia Bongiorno, legale della studentessa che denunciò lo stupro: “Porterò il suo video dai pm, è un boomerang per Ciro e gli altri ragazzi”ultima modifica: 2021-04-21T23:35:41+02:00da pallonate