Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: “Sorrido ma non è facile”

carolina-marconi-chemio

“Sorrido, ma non è facile”. Carolina Marconi torna su Instagram dopo aver annunciato l’inizio della sua battaglia contro il cancro al seno. Lo fa con l’intenzione di condividere insieme ai follower uno dei momenti più particolari del suo percorso di cure, ovvero la necessità di accorciare i capelli in vista dell’inizio della chemioterapia.

L’inizio della chemio
Il primo ciclio di chemio è previsto durante questa settimana, e precisamente mercoledì, così l’ex gieffina “arruola” la sua parrucchiera di fiducia per accorciare i capelli a caschetto ed immortalarsi con lei su Instagram. “Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”, confida guardando in camera, senza perdere il sorriso. Con lei anche la sorella Elisabetta e le amiche di sempre.

“Tra poco rimarrò senza nulla, ma tutto questo passerà”
“Ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri – ha poi aggiunto Carolina in un secondo post, condiviso sempre sui social – Tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco. Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’ importante è la salute, è quello che mi sento dire tutti i giorni ma chi sta facendo il mio stesso percorso sa, che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva ), che è stato molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi ma non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina”.

Già nei giorni scorsi Carolina aveva guardato con energia e positività al futuro: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori”. Ora, dopo l’intervento delle scorse settimane, l’inizio delle cure è alle porte.

Cosa fa Carolina Marconi oggi
Lontana dai riflettori da tempo, Carolina negli ultimi anni ha lavorato nel mondo dell’abbigliamento, aprendo un negozio di abiti a Ponte Milvio, tra le zone più glamour di Roma, a cui si sta dedicando anche in queste settimane. Showgirl venezuelana naturalizzata italiana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, diventò famosa in quegli anni per la sua relazione con il dj Tommy Vee, anch’esso inquilino del loft di Cinecittà. Poi l’amore con il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore.

Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: “Sorrido ma non è facile”ultima modifica: 2021-06-15T13:41:13+02:00da pallonate