Cecilia Rodriguez: «Com’è bello litigare con Ignazio Moser (per poi fare l’amore)»

cecilia rodriguez

La showgirl ha rivelato nelle sue Instagram stories che i bisticci col fidanzato Ignazio Moser (ora all’«Isola dei famosi») non le dispiacciono affatto: «Perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo».

Ignazio Moser è lontano, in Honduras, naufrago sull’Isola dei famosi. E la fidanzata Cecilia Rodriguez non vede l’ora che torni a Milano… per litigarci (e poi fare l’amore). La trentunenne lo ha rivelato ai follower nelle sue Instagram Stories : «A me le litigate piacciono. Non vedo l’ora che torni per inventare qualcosa e litigare un po’. Mi piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo».

La showgirl, che in questi giorni si trova a vivere da sola nell’appartamento che condivide a Milano con Moser, ha anche rivelato che senza il compagno al fianco non dorme bene. Le capita di addormentarsi presto la sera e di svegliarsi nel cuore della notte: «Poi non riesco più a riprendere sonno e così, quando finalmente mi riaddormento ormai all’alba, finisco per rimanere nel letto fino alle 11 di mattina».

Nei mesi scorsi gossip voleva che Cecilia e Ignazio, legati dai tempi del Gf Vip del 2017, fossero in procinto di sposarsi. A smentire la notizia ci ha pensato la showgirl, che lo scorso aprile sul suo profilo Instagram ha dichiarato: «Ignazio è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ora però stiamo bene così». Ma il progetto di allargare la famiglia è sempre in piedi: «Figli? Ne vorrei tre».

Cecilia Rodriguez: «Com’è bello litigare con Ignazio Moser (per poi fare l’amore)»ultima modifica: 2021-05-20T06:00:24+02:00da pallonate