Charlene di Monaco colpita dalla “sindrome di Rebecca”? Cos’è e chi ne soffre

Charlene

I festeggiamenti per Santa Devota si avvicinano ma da Palazzo Grimaldi non sono ancora giunte notizie ufficiali sul ritorno di Charlene di Monaco a casa da Alberto. L’ipotesi che possa finalmente uscire dalla clinica svizzera dove si trova da settimane si sta affievolendo e lascia spazio ad un altro scenario supportato dalle tesi di magazine come LC News o Schlager.

La Principessa non sarebbe affetta da dipendenza da farmaci o sonniferi, ma dalla cosiddetta “sindrome di Rebecca”. Ecco come si manifesta la malattia: si tratta di una particolare forma di gelosia scatenata dal passato amoroso del proprio partner, ovvero il principe Alberto, noto per essere un “farfallone” e che stando ad ulteriori gossip avrebbe anche tradito Charlene (oltre ad aver “disseminato” qua e là una serie di figli prima di convolare a nozze). Sulla sindrome di Rebecca, Palazzo Grimaldi, non ha voluto commentare: né conferme, né smentite.
Le ultime indiscrezioni su Charlene sono state rilanciate dai magazine Schlager e LC News: la principessa non riuscirebbe ad uscire dallo stato di profonda debilitazione non solo per la grave infezione che la aveva colpita lo scorso maggio (a naso, gola e orecchie), ma anche per la gelosia nei confronti di Alberto, scatenata dal suo passato. Ne segue, dunque, l’ipotesi della sindrome di Rebecca. Una sorta di gelosia patologica che le starebbe rovinando la vita.

Charlene di Monaco colpita dalla “sindrome di Rebecca”? Cos’è e chi ne soffreultima modifica: 2022-01-21T07:00:18+01:00da pallonate