Charlotte Casiraghi torna a farsi vedere in pubblico col marito Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi

Il loro matrimonio, di tanto in tanto, viene dato per spacciato. Anche per via del fatto che vivono in campagna vicino Parigi e di rado appaiono in coppia a eventi ufficiali nel Principato. Ma ora sono ricomparsi assieme a una delle feste più esclusive del Festival del cinema di Cannes. E i loro sorrisi valgono più di qualsiasi smentita ufficiale alle voci di crisi.

Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, Charlotte Casiraghi s’è ripresa la scena. La nipote di Grace Kelly la scorsa settimana era apparsa splendente al Longines Global Champions Tour, al Principato di Monaco, accanto alla madre Carolina e al primogenito Raphael, avuto quasi otto anni fa dall’attore Gad Elmaleh.

E pochi giorni dopo, più splendente che mai, si è presentata in coppia con il marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, a una delle feste più esclusive del Festival del cinema di Cannes in corso, sulla spiaggia privata del ristorante Bijou Plage. Un party organizzato da Chanel, di cui la trentaquattrenne reale monegasca è ambasciatrice.

Il ritorno in pubblico della coppia – che è convolata a nozze nell’estate 2019 e ha un figlio di tre anni, Balthazar – è un piccolo evento. I due, infatti, in questi anni hanno scelto di ridurre al minimo gli impegni mondani, divisi tra il lavoro di lui, a Parigi, e la dimensione familiare che si sono creati nel verde di Barbizon, a due passi dalla capitale francese, ai bordi di una delle più belle foreste d’Europa.

L’apparizione pubblica della coppia sembra fugare le voci che davano il loro matrimonio per spacciato. Soprattutto durante il periodo più duro del lockdown, si parlava di un Rassam triste e sconsolato per la lontananza dalla primogenita Darya, avuta dalla ex moglie, la modella russa Masha Novoselova, e di una Charlotte sempre più preoccupata per la tenuta del matrimonio. D’altra parte, la riservatezza di Charlotte e la sua decisione di allontanarsi dal Principato per vivere in campagna (pur sempre in una lussuosa residenza della famiglia Grimaldi), facendola sparire dai radar dei media, ha alimentato in maniera esponenziale le indiscrezioni e i gossip che già di natura circondano i reali.

Ora le foto con il marito, in uno degli appuntamenti più glamour di quest’estate, appaiono anche come una testimonianza dell’armonia che tra i due non si è persa, o che, quantomeno, è stata ritrovata.

Charlotte Casiraghi torna a farsi vedere in pubblico col marito Dimitri Rassamultima modifica: 2021-07-09T14:02:42+02:00da pallonate