Chiara Ferragni e Fedez, San Valentino in anticipo

Ferragnez_1

È già San Valentino per i Ferragnez. Con qualche giorno d’anticipo sulla data ufficiale della festa degli innamorati, Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati una cena romantica da Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, condividendo (naturalmente) le foto ricordo con i loro followers su Instagram.

Più che laconica la didascalia a corredo della galleria di foto: solo il simbolo dell’infinito, infinito come il loro amore. Vestita di bianco lei, con gioielli Cartier in bella mostra, elegante in total black lui, la coppia risponde così alle voci che li davano in crisi non più di una settimana fa.

«Lui non indossa più la fede» avevano indicato allarmati alcuni followers davanti a un storia di Instagram in cui Fedez, in effetti, aveva la mano sinistra sguarnita dell’anello. E fu subito crisi. Per giorni si è scavato sui loro profili social a caccia di indizi che avvalorassero la teoria: si è parlato di una lite furibonda in montagna, seguita a tensioni già nate durante l’isolamento da Covid a Natale, quindi di assenza di like reciproci sulle rispettive pagine social, e addirittura è stato notato che lui (lesa maestà!) ha tolto il follow a cari amici della moglie su Instagram. Chiari ed evidenti segnali di crisi coniugale, si è detto.

Davanti a tutto questo, la coppia inizialmente non ha reagito (un insolito errore di valutazione oppure di proposito?) poi, davanti al montare della faccenda, è intervenuto Fedez con una storia in cui stringeva la mano della moglie (opportunamente taggata). Sembrava fosse finita lì, invece la crisi ha continuato a essere trend topic su Twitter per un po’. Ora arriva questo post, deciso a mettere una pietra tombale sui pettegolezzi.

Chiara Ferragni e Fedez, San Valentino in anticipoultima modifica: 2022-01-20T07:00:29+01:00da pallonate