Chiara Ferragni: lo scontro con Selvaggia Lucarelli

chiara-ferragni-e-selvaggia-lucarelli

Recentemente è uscita su Amazon Prime Video la serie “The Ferragnez” in cui la coppia più famosa d’Italia ha mostrato a tutti alcuni momenti inediti della propria vita privata.

Immediatamente il pubblico si è diviso tra chi critica la serie e chi invece l’ha molto apprezzata. In particolare, Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo in cui ha duramente criticato la serie di Chiara e Fedez.

Agli attacchi della giornalista l’influencer ha voluto rispondere con un TikTok in cui ha scritto: “Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009“.

La frecciatina dell’imprenditrice digitale non è sfuggita alla Lucarelli che ha immediatamente replicato.

Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata e dopo la frecciatina social di Chiara Ferragni ha deciso di replicare a tono all’influencer; ecco le sue parole:

“La prima considerazione è: dice “tutti” così come Salvini dice “gli italiani”. Seconda considerazione: “la persona” o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang. Terzo: “scrivere male di qualcuno”, in italiano, si dice criticare o recensire. Penso che tutti i personaggi pubblici siano abituati a critichee che con una sovraesposizione come quella dei Ferragnez i due dovrebbero prevederne un bel po’”.

La Lucarelli ha poi continuato sottolineando che nonostante le sue critiche, Chiara e Fedez continuano ad avere non poco sostegno da parte dei fan. Infine la giornalista ha voluto concludere sottolineando:

“Cara Chiara, direi “stacce”. E soprattutto, “tutti stanno amando The Ferragnez” no. In tantissimi, ma anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo SUPER rispetto. Soprattutto perché ne parliamo comunque e, come ben sai, quando se ne parla, si porta super pubblico alla super serie che dovrebbe raccontarvi NELLA VOSTRA NORMALITÁ. Ecco, normalità è non piacere a tutti e non usare il “TUTTI” come il “NOI” di Signorini”.

Cosa succederà adesso, Chiara deciderà di replicare alle parole della Lucarelli o lascerà cadere la cosa?

Chiara Ferragni: lo scontro con Selvaggia Lucarelliultima modifica: 2021-12-20T14:33:18+01:00da pallonate