Clizia Incorvaia imbroglia sulla torta di compleanno

clizia

Clizia Incorvaia è al settimo cielo durante la festa del suo compleanno; la fashion blogger, lo scorso 10 ottobre 2021, ha compiuto 41 anni e si è regalata una festa davvero speciale tra palloncini colorati, un dolce spettacolare e l’affetto dei parenti e degli amici più cari.

La compagna di Paolo Ciavarro ha compiuto 41 anni; per l’occasione la bionda fashion blogger ha organizzato un piccolo party presso la sua abitazione di Roma. Presenti all’evento gli amici più vicini della coppia ed alcuni parenti tra cui i suoi genitori, la sorella Micol, il fratello Mattia, Tania, e la suocera Eleonora Giorgi.

Per Clizia è un compleanno davvero speciale dato che è in dolce attesa del suo secondo figlio, un maschio dopo la piccola Nina di 6 anni avuta dall’ex marito Francesco Sarcina; sul dolce però le candeline sono 18 e non 41, perché?

“Ragazzi 18 sta come diciotto desideri da esprimere! E non uno solo come si fa sempre! Credo che la vita senza sogno e una buona dose di ironia non valga la pena” ha spiegato Clizia sui social.

Per il party Clizia ha scelto di indossare un abito dorato firmato Laura Biagiotti e ha decorato la location scelta per l’occasione, ovvero il terrazzo dell’appartamento romano preso con il figlio di Eleonora Giorgi, con tantissimi palloncini dello stesso colore.

Clizia ha condiviso l’evento sui social con i suoi follower; l’influencer è alla ventesima settimana di gravidanza e non vede l’ora di poter stringere tra le braccia il frutto dell’amore con Paolo che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe chiamarsi Gabriele.
Anche Paolo tra pochi giorni soffierà le candeline, per lui però gli anni che compirà il prossimo 22 ottobre 2021 sono 30; ben 11 anni di differenza hanno Paolo e Clizia ma questo sembra non incidere affatto nel loro rapporto, anzi..  chissà che dopo il figlio non arrivi anche il matrimonio!

Clizia Incorvaia imbroglia sulla torta di compleannoultima modifica: 2021-10-12T09:00:38+02:00da pallonate