Damiano dei Maneskin vittima degli haters, polemica violenta sulla sua vita privata

Damiano dei Maneskin

Damiano dei Maneskin finisce insieme a Giorgia Soleri nel solito turbine di accuse degli haters, zero sensibilità da parte del pubblico. Giorgia Soleri, influencer ed attivista, molto seguita già da tempo, è uscita allo scoperto come la compagna di Damiano, cantante dei Maneskin ,da ben 4 anni. La ragazza lotta per il riconoscimento di malattie non ancora considerate abbastanza, come per esempio vulvodinia ed endometriosi: problematiche riguardanti l’apparato riproduttore femminile.

Attiva sui social, pronta a fare informazione per combattere l’ignoranza riguardante queste malattie, Giorgia è sempre nell’occhio del ciclone. Tra le tante critiche ricevute post ricovero in ospedale, c’è finito di mezzo anche Damiano, il cantante dei Maneskin.

I due hanno sempre preferito lasciare il loro rapporto nell’ombra: non ci sono foto di coppia sui social, e non si scambiano commenti come fanno di solito gli innamorati, sono gelosi della loro privacy. Giorgia è rimasta colpita dalla cattiveria dei messaggi ricevuti, così ha deciso di renderli pubblici attraverso le storie di Instagram, ma vediamo nello specifico che cosa le è stato detto.

“Continuo a ricevere commenti di questo tipo”, si sfoga Giorgia Soleri. “Che coglio**! E basta con questa operazione, ma viviti la tua sofferenza e non rompere“, scrive una donna.

“Serve parlarne così potete fare le vittime“, “Ma perché perdere inchiostro e bit per ste menate?“, continuano a commentare gli haters.

Poi mettono in mezzo anche Damiano, il compagno e cantante dei Maneskin: “Chissà Damiano che due palle gli sono venute per dover sopportare sempre questa incessante lagna!“. Il cantante ha preferito tenersi fuori dalle polemiche: non ha ancora risposto e, probabilmente, non lo farà neanche in seguito per evitare sovraesposizioni mediatiche inutili. Giorgia, invece, nel frattempo ha risposto a tutti, continuando imperterrita a sostenere la sua causa.

Damiano dei Maneskin vittima degli haters, polemica violenta sulla sua vita privataultima modifica: 2021-08-27T08:00:21+02:00da pallonate