David e Victoria Beckham festeggiano i 22 anni di nozze: “Ancora con il look abbinato”

David e Victoria Beckham

Sembrava solo un flirt tra l’asso del pallone e la stella della musica. Invece, 22 anno dopo, la coppia ricorda il giorno del sì con romantici post social: “Ti amo David. Buon anniversario” ha scritto l’ex Spice Girl.

Ventidue anni dopo il sì per David e Victoria Beckham nulla è cambiato: sono ancora una delle coppie più invidiate dello star system. E, almeno sembra, una delle più innamorate. La conferma arriva dai social: su Instagram i due si sono scambiati romantici post per festeggiare l’anniversario di nozze. Confermando che, dopo 22 anni e quattro figli, il loro legame è ancora solido.

David Beckham e Victoria Adams convolano a nozze il 4 luglio 1999. Sembrava solo un flirt tra l’asso del pallone e la stella della musica. Invece, in due hanno fatto della loro relazione una favola d’amore, con ben quattro figli, carriere e successi, case da sogno tra Londra e Beverly Hills. E, in occasione dei 22 anni di nozze, lo ricordano anche ai loro follower.

David e Victoria Beckham festeggiano i 22 anni di nozze: “Ancora con il look abbinato”ultima modifica: 2021-07-05T07:30:00+02:00da pallonate