Dopo le nozze Miriam Leone ci ricasca: eccola con il nuovo look

miriam leone

Le nozze con Paolo Carullo sono state una bella svolta nella vita di Miriam Leone e lei ha deciso di sancire il cambiamento sfoggiando un nuovo look. A meno di due settimane dal sì, ha detto addio ai capelli rossi e sui social ha sfoggiato la chioma bionda.

Le reazioni dei follower sono contrastanti e i molti già rimpiangono il suo colore naturale. Niente che lei non avesse previsto, infatti tra gli hashtag h inserito anche un ironico #tornarossa.

“Oops, I did it again”, l’ho fatto ancora, scrive Miriam (citando Britney Spears) postando le sue foto da femme fatale bionda. Sì perché non è la prima volta che cede al richiamo della decolorazione. In passato aveva adottato la stessa tonalità per esigenze di copione (durante le riprese del “Diabolik” dei Manetti Bros. in cui interpretava Eva Kant) per poi tornare di nuovo al rosso, il colore con cui il pubblico l’ha sempre conosciuta e amata.

I follower di Miriam non sono entusiasti della scelta, ma chissà che ne pensa il suo neo sposo Paolo? L’attrice e il musicista si sono detti sì con una cerimonia romanticissima a Scicli dopo due anni d’amore, poi tappa alla Milano Fashion Week prima di trascorrere qualche giorno solo per loro all’Argentario.

Dopo le nozze Miriam Leone ci ricasca: eccola con il nuovo lookultima modifica: 2021-09-30T14:59:01+02:00da pallonate