Elodie e Marracash, storia al capolinea: i due cantanti si sono lasciati

elodie-marracash

Brutte notizie per i fan di Elodie e Marracash: la coppia di cantanti sembra essere arrivata al capolinea della loro storia d’amore; i due si sono ormai lasciati. Ma perché?

La storia con Marracash è arrivata dopo la rottura fra Elodie e Lele Esposito – cantante di Amici conosciuto proprio fra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Lei e il rapper milanese hanno letteralmente fatto sognare i loro fan e la loro storia è stata spesso chiacchieratissima nel mondo dello showbiz e del gossip.

Ora però sembra che Elodie e Marracash stiano passando un momento di grande crisi: i sostenitori della coppia sono increduli, essendo loro abituati a vedere i due cantanti affiatatissimi e sempre insieme. L’ultimo scatto fra loro risale allo scorso 4 giugno, durante il quale gli artisti hanno posato per un famoso marchio di occhiali da sole, da lì il buio.

Per il momento, comunque, né Elodie né Marracash hanno confermato o smentito la notizia e non sappiamo se la crisi fra loro sia reale o solamente ipotizzata. Al momento la cantante di Andromeda è presissima dal suo lavoro e prossimamente lancerà il suo nuovo singolo. La vita lavorativa va a gonfie vele, ma quella sentimentale? Elodie farà chiarezza o lascerà correre senza preoccuparsi di spiegare ai suoi fan cosa sta succedendo con il suo (ex) fidanzato?

Elodie e Marracash, storia al capolinea: i due cantanti si sono lasciatiultima modifica: 2021-09-23T08:00:32+02:00da pallonate