Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta? L’indiscrezione spopola sul web

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata a Repubblica, Federica Pellegrini aveva confidato che l’immagine di diventare mamma ha cominciato a prendere piede nella sua testa. E chissà se il desiderio della maternità, non possa accadere presto.

Al momento però, il profumo che sembra inebriare l’aria che, attualmente, avvolgerebbe la campionessa di nuoto, pare sia simile all’emblematico fiore d’arancio. Secondo alcuni rumors, la Pellegrini, sarebbe in procinto di annunciare le nozze con il suo allenatore, nonché compagno di vita da circa due anni: Matteo Giunta.

La notizia, attesa da gran parte dei fan che da tempo aspetterebbero, arriva dalle pagine del settimanale Oggi. La rivista parla della coppia come un duo affiatato e innamorato; e non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Ed è per questa serie di motivi che, probabilmente, settembre sarà un mese ricco di novità, laddove la Pellegrini, potrebbe indossare un abito importante, forse quanto lo è il costume interro che da sempre l’accompagna nelle sue gare di nuoto.

La trentaduenne, ha visto crescere lentamente il sentimento che prova per Matteo Giunta, nato in seguito alla fine della relazione sentimentale avuta con Filippo Magnini; ora padre di una bambina e marito dell’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas. Secondo le indiscrezioni rese note dal settimanale Oggi, e i diversi rumors che accompagnerebbero e renderebbero quasi certa la notizia, i tempi per la Pellegrini ed il suo compagno, sembrano oggi maturi per il grande passo. L’evento che potrebbe unire in matrimonio la coppia, a quanto pare, è stato annunciato da un amico degli sportivi. Tuttavia, se le nozze avranno luogo, si saprà con certezza dopo l’estate, alla fine di un periodo impegnativo per Divina del nuoto azzurro, segnato dalle Olimpiadi di Tokyo e dall’International Swimming League di Napoli.

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta? L’indiscrezione spopola sul webultima modifica: 2021-06-25T14:17:35+02:00da pallonate