Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi: è nato il quinto figlio

Barbara Berlusconi

Per la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ancora un fiocco azzurro: questa notte ha dato alla luce Ettore Quinto in una clinica svizzera, il terzo con Lorenzo Guerrieri, imprenditore del settore immobiliare.

Ancora un fiocco azzurro per Barbara Berlusconi: questa notte ha dato alla luce il suo quinto figlio maschio, Ettore Quinto, che è il quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi. La primogenita di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, 37 anni, attuale amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, ha partorito in una clinica svizzera il terzo bimbo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Barbara Berlusconi, attuale amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, è madre di Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016), Francesco (2018), solo qualche mesa fa, alla notizia della gravidanza, aveva scherzato sui social dicendo che se fosse arrivato un altro maschio lo avrebbe chiamato Quinto. E così è stato. Nessun comunicato sui social per ora: l’ultima foto di Barbara Berlusconi risale allo scorso agosto, con il pancione in Sardegna.

Sempre sui social era apparsa insieme a Federica Fumagalli, moglie del fratello Luigi, entrambe con il pancione: Federica ha dato alla luce anche lei un maschietto, Emanuele Silvio, nato lo scorso 29 luglio. Un numero significativo in casa Berlusconi: nonno Silvio è nato infatti il 29 settembre.

Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi: è nato il quinto figlioultima modifica: 2021-11-22T10:00:45+01:00da pallonate