Francesco Chiofalo: “Io e Drusilla? Vogliono farci litigare!”

Francesco Chiofalo Drusilla

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono venuti allo scoperto solo poco tempo fa, quando dopo varie indiscrezioni si sono mostrati insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Le cose tra i due sembrava andare a gonfie vele  ma, in queste ore, è stato proprio “Lenticchio” a parlare di qualche problema con la compagna. Cosa sta succedendo?

“Abbiamo avuto una forte lite, i motivi sono diversi. Noi siamo molto diversi, la pensiamo diversamente su tante cose. I nostri contesti di provenienza sono completamente differenti. Capita, quindi, di scontrarci. Non vuol dire che ci siamo lasciati, ma stiamo passando un momento di crisi”, ha fatto sapere in queste ore Francesco Chiofalo, rivelando che ormai da diversi giorni lui e la fidanzata non fanno che litigare.

Secondo le parole dell’ex concorrente di Temptation Island, però, alcune persone intorno a loro starebbero facendo di tutto per separarli. Ma come stanno davvero le cose? Chi è che cerca di dividere la coppia?

Sul suo profilo social in queste ore Francesco Chiofalo ha ammesso di avere qualche problema con la sua fidanzata ma ha anche rivelato di esser sicuro che le cose presto si risolveranno.

“Dovremmo partire per l’Egitto a breve, per cui penso che torneremo presto a parlarci e risolveremo. Non dovrebbe essere nulla di grave. Io sono molto innamorato di lei e sono dell’opinione che se due persone si amano non sono sufficienti delle piccole incomprensioni e una lite per farle lasciare”, ha infatti spiegato l’uomo che, però, ha accusato personaggi del mondo dello spettacolo di cercare di mettere i bastoni fra le ruote a lui e alla compagna.

“Ci sono molti che ci tengono a farci litigare, mettendo pulci nelle orecchie e zizzanie.”, ha detto, deciso a rivedere le persone che sono nella sua vita. Per ora, invece, Drusilla non ha rilasciato dichiarazioni. In queste ore, però, a tranquillizzare ulteriormente i followers è stata Deianira Marzano, popolare influencer molto amica di Chiofalo che ha detto:

“Una crisi c’è, dovuta a caratteri differenti, punti di vista su cui spesso non ci si viene incontro, ma tutto risolvibile perché lui la ama e assolutamente esclude che ci possa essere una fine. Per ora c’è un tira e molla… Insomma non vediamo l’ora di rivederli presto insieme”.

Francesco Chiofalo: “Io e Drusilla? Vogliono farci litigare!”ultima modifica: 2021-11-23T09:00:36+01:00da pallonate