GF Vip 6: Raz Degan nuovo concorrente?

raz-degan

Chi ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? In queste settimane, durante le quali Alfonso Signorini e la produzione stanno valutando le candidature dei personaggi dello spettacolo pronti a diventare concorrenti del reality, sono trapelati moltissimi nomi, anche se ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Di sicuro, però, ci si sta avvicinando alla definizione del cast. Di recente, infatti, è stato lanciato anche il promo del GF Vip 6, con appuntamento a settembre: il tempo, quindi, stringe! Oltre alle indiscrezioni, in questi giorni stanno arrivando alcune “conferme” ufficiose: da quella di Soleil Sorge, passando per le principesse eredi della dinastia di Etiopia e arrivando all’ultima, quella che vorrebbe come “certa” la presenza di Raz Degan nella casa.

Il nome di Raz Degan era già stato fatto nelle scorse settimane, anche se ora la possibilità che l’attore e modello, ex compagno di Paola Barale, entri come concorrente del reality sia ancora più concreta, come riportato da Dagospia:

“Il cast non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi è passato ai reality”.

Raz Degan, infatti, non è nuovo all’esperienza nei reality. L’attore israeliano, 52 anni, è stato grande protagonista dell’Isola dei Famosi nel 2017, dove si è dimostrato un naufrago praticamente perfetto. Il pubblico lo aveva amato fin dall’inizio e aveva apprezzato la sua strategia di viversi il percorso in “solitaria”, premiandolo con la vittoria finale arrivata con l’89% delle preferenze al televoto.

Raz Degan, quindi, potrebbe ripetere l’avventura già vissuta sull’Isola, anche se i due reality sono molto diversi. Di sicuro il pubblico di Canale 5 lo conosce già e ha già avuto modo di apprezzarlo: potrebbe essere un vantaggio importante rispetto agli altri concorrenti?

GF Vip 6: Raz Degan nuovo concorrente?ultima modifica: 2021-08-11T13:54:56+02:00da pallonate