GF Vip: Alex Belli geloso di Basciano?

Alex Belli geloso di Basciano

Alessandro Basciano, la new entry della Casa del Grande Fratello Vip ed ex concorrente di Uomini e Donne, ha già guadagnato l’attenzione delle più giovani della casa. In particolare di Soleil Sorge e di Sophie Codegoni, per le quali aveva già dichiarato un interesse.

In particolare, Soleil, reduce dalla storia con Alex Belli che ha lasciato la casa per recuperare il rapporto con la moglie Delia Duran, ha espresso il suo interessamento dal punto di vista estetico nei confronti del ragazzo. I due nel corso della scorsa notte hanno passato la notte abbracciati nello stesso letto e questo è stato il commento di Alessandro la mattina dopo, rivolgendosi a Soleil:

“Comunque stanotte mi hai abbracciato te,  poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi …”

Una nottata che non è stata indifferente nemmeno per Soleil, che ha confessato a Sophie Codegoni le sue sensazioni:

Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex.

Un avvicinamento, quello tra Alessandro e Soleil, che non è passato affatto in sordina. Soprattutto per Alex che non si è affatto trattenuto nel dire la sua sulla relazione che potrebbe nascere tra Soleil e Alessandro: “Anche se hai le mie stesse iniziali AB sei un copia e incolla, attenzione le carte copiative non sono mai originali.”

Insomma, “uomo avvisato, mezzo salvato”.  Che Alex si sia ingelosito? Probabile.

GF Vip: Alex Belli geloso di Basciano?ultima modifica: 2021-12-21T07:00:19+01:00da pallonate