Gf Vip, il popolo web contro Soleil e Gianmaria: “Squalificateli!”

soleil sorge

Dopo la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono messi a parlare in salotto. I due ex fidanzati hanno commentato il fatto di essere stati accusati di fare delle scene l’uno contro l’altra per guadagnarsi un po’ di spazio nel reality. Ma in questo momento di chiacchiera e commenti vari avrebbero pronunciato delle frasi offensive che non sono piaciute ai telespettatori né al popolo web, che adesso ne ha chiesto la squalifica.

Così Soleil parlando con il suo ex Gianmaria ha detto a questo proposito: “Ma saremmo dei deficienti?” e la replica di Antinolfi è arrivata puntuale: “Due handicappati proprio… ma mentali… due down”, come riporta Leggo. E lei, dopo le parole pronunciate da Gianmaria, sarebbe scoppiata a ridere.

Ma le loro affermazioni non sono piaciute ai telespettatori che ne chiedono la squalifica dal gioco. Chissà come reagirà il Grande Fratello su queste frasi pronunciate dai due. Non è la prima volta che Soleil si rende protagonista di scene del genere. Di recente è stata infatti additata dai suoi compagni d’avventura per aver usato una parola razzista rivolgendosi a due coinquilini: Ainett e Samy (ormai uscito dal gioco). Ma resasi conto di aver sbagliato, ha poi chiesto scusa. Chiederanno scusa al pubblico i due ex fidanzati?

Gf Vip, il popolo web contro Soleil e Gianmaria: “Squalificateli!”ultima modifica: 2021-10-20T07:00:14+02:00da pallonate