GF Vip: indiscrezione bollente, indizi sulla prima coppia

Signorini-Grande-Fratello-Vip

Mancano ormai pochissimi giorni e il 13 settembre tornerà finalmente il GF Vip con una nuova e imperdibile edizione. Pian piano stiamo scoprendo i Vipponi che varcheranno la porta rossa più famosa della tv e non vediamo l’ora di scoprire il cast al completo. Senza alcun dubbio, si tratta di un’edizione che promette fuoco e fiamme. Tanto che sarebbero spuntati fuori alcuni indizi succosissimi e una coppia starebbe già nascendo…

Come sappiamo bene, al momento le prime due concorrenti ufficiali sono la cantante e attrice Katia Ricciarelli e l’ex tronista e influencer Sophie Codegoni. Inutile dire che l’indiscrezione bollente di cui stavamo parlando prima riguarderebbe proprio una delle due gieffine. Insomma, vediamo insieme cosa starebbe bollendo in pentola…

Per l’appunto, a sganciare la bomba ci avrebbe pensato la bella Sophie. In un recente video pubblicato sui social dal Grande Fratello, le parole che ha detto la ragazza non lasciano spazio a dubbi. “Al momento sono super single. Se dovesse arrivare l’amore, lo accoglierei a braccia aperte.” – ha confessato. Inoltre, nella didascalia del videoclip si legge: “Quando l’amore viene il campanello suonerà! Magari, proprio nella casa…”. Difatti, pare proprio che possa nascere del tenero tra lei e un altro concorrente…

Stiamo parlando di Samy Youssef. Modello egiziano dal passato difficile, è pronto a mettersi in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia. Molto riservato sulla sua vita sentimentale, sembra però che sia single. Classe 1995, Samy ha tutte le carte in regola per conquistare la dolce Sophie. Tanto che, vista la passione in comune per la moda e vista la loro giovane età, sul web stanno circolando alcune voci secondo cui ci sia un interesse reciproco tra di loro. Comunque, al momento sono solo rumors. Quindi non ci resta che seguire il reality e scoprire se scatterà realmente la scintilla fra i due ragazzi!

GF Vip: indiscrezione bollente, indizi sulla prima coppiaultima modifica: 2021-09-03T14:09:16+02:00da pallonate