Giorgia Palmas ha deciso di risposarsi con Filippo Magnini

Giorgia Palmas sposa Filippo Magnini

La bellissima showgirl sarda è pronta a dire di nuovo il fatidico sì al suo compagno; Giorgia Palmas, oggi 39enne, è più innamorata che mai del campione di nuoto Filippo Magnini dal quale ha avuto lo scorso anno la piccola Mia.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha annunciato sui social che sposerà di nuovo Filippo Magnini; la coppia è già sposata dallo scorso maggio quando si è giurata amore eterno con una cerimonia intima e privata a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.

Per colpa del Coronavirus Giorgia e Filippo non hanno potuto festeggiare come avrebbero voluto ma adesso la showgirl 39enne è pronta a pronunciare il fatidico e organizzare il grande giorno come lo ha sempre sognato: in chiesa, circondata dagli affetti e dagli amici più cari e con una festa degna di tale nome.

“Sì ci sposeremo (anche) con rito religioso e sì, sarà nel 2022” le parole di Giorgia che ha risposto così ad una sua fan.

Quello che Giorgia sta vivendo è davvero un periodo d’oro: l’amore con il suo Filippo va a gonfie vele, il compagno oltre al suo è riuscito a conquistare anche il cuore dell’altra figlia di Giorgia, la giovane Sofia di soli 13 anni nata dall’amore dell’ex velina con il calciatore Davide Bombardini.

Per la Palmas questi sono mesi molto impegnativi; oltre alla gestione delle due figlie e all’organizzazione del nuovo matrimonio, Giorgia deve destreggiarsi anche con i suoi numerosi progetti lavorativi tra cui la rubrica di cucina lanciata sui social proprio con il compagno e, chi le chiedeva come organizzare al meglio il proprio tempo, l’ex velina ha consigliato:

“Ognuna di noi dovrebbe riuscire ad avere del tempo per sé, ma tra lavoro e figli non è facile, prova ad organizzarti al meglio possibile con chi ti sta accanto o con chi può darti una mano. A volte anche solo farsi una doccia con calma o un bagno caldo è tempo per sé”.

Giorgia Palmas ha deciso di risposarsi con Filippo Magniniultima modifica: 2021-12-03T07:00:19+01:00da pallonate