Giulia Salemi: grave lutto in famiglia

fariba-e-giulia

Fariba Tehrani è sconvolta dopo aver appreso la notizia della tragica morte del fratello; il giovane sarebbe deceduto in seguito ad un arresto cardiaco.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato che il fratello era risultato positivo al Coronavirus nonostante si fosse sottoposto al vaccino solo un paio di mesi fa.

“Mio fratello Abdolhamid è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”.

La mamma dell’influencer Giulia Salemi sta vivendo un dolore immenso: questa mattina ha appreso la notizia dell’improvvisa morte del giovane fratello, avvenuta sembra per cause naturali.

È stata la stessa Fariba a condividere la tragica notizia sui social, attraverso un doloroso messaggio sulla sua pagina Instagram; la 59anne afferma che il fratello si era vaccinato contro il Coronavirus solo un paio di mesi fa ma nonostante questo di recente è risultato positivo al tampone.

Non si sa se questo sia in qualche maniera legato alla causa della morte, avvenuta in seguito ad un arresto cardiaco secondo quanto scritto dalla stessa Fariba.

Non appena Fariba ha condiviso la notizia sui social, subito migliaia di fan hanno voluto far sentire il loro affetto e la loro vicinanza alla mamma della giovane influencer; anche diversi ex compagni de L’Isola dei Famosi hanno scritto a Fariba tra cui Miryea Stabile, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante e Daniela Martani.

Fariba infine ha raccontato che la notte prima di morire il fratello aveva sognato, i genitori, la sorella e la nonna defunti. Non si sa se sul corpo del giovane verrà effettuata un’autopsia nei prossimi giorni, certo è che le parole dell’ex naufraga faranno sicuramente discutere.

Giulia Salemi: grave lutto in famigliaultima modifica: 2021-09-10T07:00:53+02:00da pallonate