Gwen Stefani si è sposata con Blake Shelton

Gwen Stefani

La cantante, legata al collega dal 2015, è convolata a nozze nel weekend, con una cerimonia privata in Oklahoma. I due, il cui amore risale all’anno in cui si sono conosciuti sul set di «The Voice», hanno voluto festeggiare solo con la famiglia e pochi amici.

La certezza di un matrimonio imminente si è avuta quando Gwen Stefani e Blake Shelton hanno esposto in Oklahoma le proprie pubblicazioni. Avrebbero avuto qualche settimana per finalizzare le nozze, e così è stato.

La coppia, che nell’ottobre scorso ha annunciato il proprio fidanzamento, si è sposata nel weekend, con una cerimonia intima e privata. Gwen Stefani e Blake Shelton, legati dal 2015, anno in cui entrambi hanno divorziato dai compagni precedenti, sono convolati a nozze in Oklahoma, nel ranch di Shelton, a pochi passi dall’acqua.

Diverse foto, rubate da un drone, hanno immortalato l’evento. Poche macchine, pochi ospiti, gli ombrelloni bianchi, a proteggere i tavoli dal sole. La cerimonia, cui hanno preso parte i genitori di Gwen Stefani, qualche amico della coppia e dei musicisti, si è tenuta in pieno giorno, lontano dal clamore del gossip. Nessuna foto ufficiale è stata pubblicata o diffusa dai diretti interessati, il cui amore è sbocciato sei anni fa, sul set di The Voice.

Gwen Stefani e Blake Shelton, popolare cantante country, si sono conosciuti perché giudici nel programma Nbc. Allora, Shelton ha ufficializzato il divorzio dalla seconda moglie, Miranda Lambert. Poi, è stata la volta della Stefani, che, insieme a Gavin Rossdale, padre dei suoi tre figli, ha messo fine ad una relazione durata tredici anni.

Gwen Stefani si è sposata con Blake Sheltonultima modifica: 2021-07-05T14:24:09+02:00da pallonate