I messaggi d’addio a Raffaella Carrà: da Laura Pausini a Tiziano Ferro

I-messaggi-daddio-a-Raffaella-Carrà

La notizia della morte di Raffaella Carrà ha sconvolto tutti. Il caschetto biondo più famoso dello spettacolo si è spento nel pomeriggio di ieri all’età di 78 anni. Non solo la gente comune si è stretta intorno alle persone care dopo l’annuncio, ma anche tanti vip hanno voluto renderle omaggio.

Abbiamo raccolto alcuni dei pensieri dei personaggi noti del mondo dello spettacolo: da Laura Pausini a Vasco Rossi e Cristiano Malgioglio o Emma Marrone.

Una delle prime a scrivere qualcosa è Laura Pausini. La cantante che in Raffaella ha sempre visto un mito e icona, ha voluto salutarla con questo post, mettendo anche il simbolo del lutto come immagine del profilo:

«Sei stata, sei e sarai l’unica regina. Per me, per tutto il mondo».

Messaggio che Laura ha scritto anche in altre lingue. La Pausini ha postato anche altri ricordi per rendere omaggio al suo idolo di sempre.

Molto colpito dalla scomparsa di Raffaella Carrà anche il suo amico Cristiano Malgioglio, che con grande commozione ha scritto questo messaggio:

«Raffaella amore mio …sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: Cristiano quando arrivi tu la TV cambia colore ti prego non cambiare mai.

Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre».

Ha scritto il paroliere.

Con un post su Instagram, anche Carlo Conti ha voluto dire addio a Raffaella Carrà.

Queste le parole scelte dal conduttore di Rai 1: «Oggi si è spenta una delle stelle più luminose dello spettacolo . Un dolore immenso . Ma Raffa risplenderà per sempre e non morirà mai».

Toccante anche il messaggio di Fiorella Mannoia: «La “sorpresa” che non avremmo mai voluto leggere. Ciao Raffaella. Nessuna come te»

“Che tristezza. Sono rimasta incredula. Credo che nessuno se l’aspettasse. Buon viaggio all’ICONA per antonomasia della TV e dello spettacolo. Sentite condoglianze ai suoi cari e a tutt* quell* che da oggi restano orfan* della loro REGINA

I messaggi d’addio a Raffaella Carrà: da Laura Pausini a Tiziano Ferroultima modifica: 2021-07-06T06:15:36+02:00da pallonate