Ignazio Moser dopo i problemi di salute rivela: «Ho avuto un parassita intestinale»

Ignazio-Moser

Ignazio Moser è tornato ad aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni di salute: qualche mese fa, infatti, il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva dichiarato di star passando un brutto momento proprio a causa di un problema che non riusciva a risolvere, senza però scendere troppo nei dettagli. In quell’occasione Moser si era anche preso una pausa dai social proprio per rimanere a riposo più tempo possibile. Oggi Ignazio è tornato in forma smagliante e ha finalmente spiegato cosa gli è successo in questo periodo.

Grande preoccupazione per i fan di Ignazio Moser che non riuscivano a capire cosa stesse accadendo al loro beniamino: il cognato di Belen ha spiegato cosa gli è successo: “Ho finalmente superato quel problema fisico di cui vi ho parlato, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale, ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima.”

Molti hanno ipotizzato che il parassita intestinale non sia altro che una dolorosa “eredità” rilasciata dall’esperienza in Honduras per L’Isola dei Famosi. Oggi sembra finalmente esser tutto finito e nel migliore dei modi; Ignazio Moser è tornato sui social ed è pronto a farsi rivedere sul piccolo schermo: il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, sarà nel cast di Back to School condotto da Nicola Savino.

Ignazio Moser ha affrontato i suoi problemi di salute al fianco di Cecilia Rodriguez, che gli è rimasta sempre accanto. I due fanno coppia fissa dal 2017 e la loro relazione procede nel migliore dei modi: la coppia di recente ha comprato una casa a Milano e sembra proprio che nel 2022 riusciranno finalmente a trasferirsi in pianta stabile nella nuova abitazione. Ignazio e Cecilia sognano un futuro insieme e chissà se nel nuovo anno riusciranno anche ad allargare la famiglia o convolare a nozze!

Ignazio Moser dopo i problemi di salute rivela: «Ho avuto un parassita intestinale»ultima modifica: 2021-11-19T09:00:13+01:00da pallonate