Ilary Blasi, dopo il flop gli insulti: asfaltata senza pietà

Ilary-Blasi

Quest’estate il palinsesto aveva presentato le programmazioni delle novità autunnali. Tra le idee Mediaset è saltata fuori Star in the Star, programma dedicato allo spettacolo con un format simile al programma Rai di Carlo Conti Tale e Quale show.
Le critiche hanno iniziato a piovere ancora prima che iniziasse la mandata in onda del programma: il pubblico lo ha immaginato come un copia copia creato per rubare il successo Rai.

Ilary Blasi a capo del programma, nonostante la sua bravura, è stata un vero flop. Il format non ha funzionato e gli ascolti sono andati via via a calare senza esplodere mai.

Dopo settimane dalle prime critiche adesso un volto storico del mondo dello spettacolo ha voluto dire la sua in merito al programma, continuando a riempire di critiche l’organizzazione. Parliamo proprio di Amanda Lear, intervistata da Rolling Stone. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

La cantante Amanda Lear ha rivelato a Rolling Stone, la rivista di musica, di esser stata chiamata per partecipare a Star in the star come giudice ma di aver poi rifiutato l’invito. “So che non è andato bene- ha dichiarato Amanda riferendosi al programma- mi hanno detto che ho fatto bene a rifiutare infatti, perché è stata una cag**a”.

La critica della Lear poi si è stesa a tutta la tv italiana: “Che orrore” ha confessato, considerando come spazzatura tutti i reality che arricchiscono i palinsesti con numeri da capogiro.

Insomma, Ilary asfaltata per ben due volte: non solo per il nuovo format rivelatosi un fallimento, ma anche per L’Isola dei Famosi che, del resto, quest’anno non è stato poi così seguito.

Ilary Blasi, dopo il flop gli insulti: asfaltata senza pietàultima modifica: 2021-10-25T14:33:25+02:00da pallonate