Incendio a Milano: come sta Mahmood? Le sue parole

mahmood

L’incendio che ha coinvolto un intero grattacielo in Via Antonini a Milano ha sconvolto davvero tutti. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evacuare prontamente i quindici piani e mettere in salvo i residenti, tra i quali c’era anche Mahmood, il cantante divenuto famoso dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “Soldi”.

A rivelarlo è stato Morgan che, dalla sua casa a fianco al grattacielo, ha percepito un forte calore e odore di fumo prima che venisse invitato a scendere in strada per evitare che potesse essere coinvolto nell’incendio. “Anche Mahmood abita lì!“, ha riferito il cantante. Durante tutta la giornata Mahmood ha preferito mantenere il silenzio ma ora, su Instagram, ha rassicurato tutti.

Saranno stati tanti i messaggi arrivati per Mahmood e così il cantante ha pubblicato un video in cui si trova in macchina, dove ha scritto un messaggio per tutti i fan:

“Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Una grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a tutti voi per i messaggi. Vi voglio bene”.

Sicuramente si è trattato di un grande spavento per il cantante, che ha visto andare in fumo tutto il suo appartamento. In una situazione che poteva diventare davvero tragica, Mahmood ha sottolineato quello che è stato un vero miracolo: nessuno è rimasto vittima di questo drammatico incendio, proprio grazie a chi è intervenuto prontamente.

“La vita è bella“, ha scritto il cantante a conclusione del messaggio, accompagnandolo con l’emoticon di un cuore rosso. Forse è proprio in questi momenti così brutti che si comprende il vero valore di quello che sia e quanto la vita sia preziosa!

Incendio a Milano: come sta Mahmood? Le sue paroleultima modifica: 2021-08-31T14:00:47+02:00da pallonate