Irina Shayk e Kanye West, l’amore è (già) al capolinea

Irina Shayk e Kanye West

La coppia, che gossip vuole legata dalla scorsa primavera, si sarebbe detta addio. «È finita, e forse non è mai iniziata. Non c’è mai stato alcunché di significativo fra i due», ha confermato una fonte anonima a «Us Weekly». L’amore, se tale ha mai potuto essere definito, sarebbe già al capolinea.

Irina Shayk e Kanye West, protagonisti di una coppia la cui esistenza non è mai stata oggetto di una conferma ufficiale, si sarebbero detti addio. «È finita, e forse non è mai iniziata. Non c’è mai stato alcunché di significativo fra i due», ha detto a Us Weekly una fonte vicina ai due, legati da aprile.

L’indiscrezione riguardo ad una simpatia fra Irina Shayk e Kanye West è arrivata qualche mese più tardi: a giugno, quando la coppia è stata fotografata in Francia, intenta a celebrare il compleanno del rapper.

Allora, un’altra fonte, altrettanto anonima, ha confermato le intenzioni dei presunti innamorati. «Si stanno frequentando da un paio di mesi, con calma. Si stanno conoscendo. Kanye ha sempre pensato che Irina fosse bellissima, ed entrambi sono determinati a capire dove li porterà tutto questo», ha spiegato la talpa, giurando che la relazione potesse essere seria.

Kanye West, a giugno, sembrava pronto a riscattarsi da anni difficili, culminati nel divorzio da Kim Kardashian. Ma qualcosa, con Irina Shayk, non è andato per il verso giusto. La modella, ex di Bradley Cooper e Cristiano Ronaldo, avrebbe perciò detto basta. «Si è resa conto che non valevano granché come partner», il giudizio lapidario riportato dalla fonte.

Irina Shayk e Kanye West, l’amore è (già) al capolineaultima modifica: 2021-08-23T09:00:55+02:00da pallonate