Kate Middleton e William d’Inghilterra, auguri romantici per il nuovo anno

kate e william

È una foto romantica che racconta la complicità di un bel pezzo di vita insieme (dieci anni di matrimonio). Così Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno scelto di dare il benvenuto al nuovo anno e condividere sul loro canale ufficiale Instagram i loro personali auguri per il 2022.

A guardare solo i loro occhi e le mani strette una sull’altra, coprendo tutto il resto, sembrano una coppia di innamorati e basta. Marito e moglie, genitori di tre bambini. Allargando poi la visuale ci si ritrova davanti alla coppia reale del futuro dell’Inghilterra. Sono felici, rassicuranti, puliti, tutto quello che serve a un Paese.

La foto scelta è stata scattata qualche mese fa, il 28 settembre in occasione della premiere alla Royal Albert Hall dell’ultimo James Bond, No Time To Die. La Duchessa di Cambridge indossava un abito dorato  Jenny Packham, citazione delle Bond Girl e di Lady Diana, anche lei splendida e dorata alla premiere di Bersaglio mobile nel 1985. Per l’occasione sul red carpet si sono riuniti tutti e quattro i membri della royal family, di rado insieme: il futuro re Carlo con Camilla e il principe William con Kate Middleton.

È un approccio sempre più vicino, almeno nei gesti, alle persone e alla vita di tutti i giorni quello portato avanti da tempo dalla coppia reale, che per gli auguri natalizi aveva scelto una foto insieme ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, quasi mai esposti pubblicamente, tranne rare eccezioni.

Come il video realizzato per celebrare, lo scorso 29 aprile, il decimo anniversario di matrimonio. La famiglia è al mare, nel Norfolk e si gode un momento di giochi e spensieratezza. E perché no, anche di sana normalità.

Kate Middleton e William d’Inghilterra, auguri romantici per il nuovo annoultima modifica: 2022-01-03T07:00:12+01:00da pallonate