Katy Perry e Miranda Kerr, le amiche che non ti aspetti

Katy Perry e Miranda Kerr,

L’ex moglie e la promessa sposa del divo in comune non hanno solo il padre dei loro figli ma anche un’amicizia speciale che non teme invidie e gelosie. Tanto che insieme hanno appena trascorso in palestra una giornata a base di yoga.

È possibile far nascere un’amicizia con la ex del proprio fidanzato? Katy Perry e Miranda Kerr ci danno una risposta che non ammette repliche: sì, si può fare. Anche se l’uomo «in comune» è un sex symbol come Orlando Bloom. Il divo dal 2016 è legato alla cantante americana che l’anno scorso gli ha dato una bambina, Daisy Dove. Dal matrimonio con la supermodella australiana, durato dal 2010 al 2013, è nato invece il piccolo Flynn, 10 anni. Oggi, tutti insieme, formano una bella famiglia allargata.

Magari all’inizio qualche comprensibile diffidenza, fra Katy e Miranda, ci sarà pur stata. Se anche fosse, non solo l’hanno superata ma sono diventate amiche vere. Tanto che la pop star, nel suo ultimo post su Instagram, ha fatto sapere di aver trascorso un mercoledì a base di yoga, al Jonathan Club di Malibu, proprio con la supermodella: «La mia prima sessione di yoga dopo la gravidanza», scrive Kate a corredo di un video in cui assieme a Miranda promuove un nuovo prodotto di Kora Organics, la linea beauty della top model.

Non è la prima volta che le due si scambiano pubbliche dimostrazioni d’affetto. Quando lo scorso agosto è nata la piccola Daisy, Miranda – sposata dal 2017 con Evan Spiegel da cui ha avuto due bambini – è stata tra le prime a fare gli auguri ai neogenitori: «Sono così felice per voi ragazzi. Non vedo l’ora di incontrarla». In precedenza la modella aveva dichiarato: «Adoro Katy. Sono veramente felice che Orlando abbia lei, così come sono grata di aver trovato mio marito un anno dopo che io e Orlando ci siamo separati. Katy lo rende felice. E per nostro figlio Flynn avere un padre felice e una madre felice è la cosa più importante».

Anche la cantante ha parlato in pubblico della modella. Qualche tempo fa, scherzando, ha dichiarato: «Uno dei grandi vantaggi dell’amicizia con Miranda è che posso provare tutti i suoi prodotti. Specialmente quando suo figlio Flynn torna a casa con uno zaino pieno di creme». E infatti, quando lo scorso aprile la Kerr ha lanciato una nuova crema, è stata proprio la cantante a fare da tester.

Katy Perry e Miranda Kerr, le amiche che non ti aspettiultima modifica: 2021-07-16T08:00:59+02:00da pallonate