La fessura di Ilary Blasi ipnotizza i telespettatori, ma Paul Gascoigne è completamente nudo

ilary blasi_700x395

A far alzare lo share dell’Isola, ci pensa Ilary Blasi. La conduttrice prosegue la sua personale sfilata sfoderando un altro outfit all’insegna della sensualità. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta, ipnotizzati dal taglio strategico sulla stoffa del decimo look. Ma chi invece si è mostrato completamente nudo è Paul Gascoigne.

Un abito blu in velluto di Lia Stublla: tessuto spesso, collo alto e guanti per Ilary Blasi. Acconciatura raccolta e appeal alla Eva Kant. Non aveva però, l’eroina dei fumetti intrappolata in eterno nella tuta nera, l’abito strategico della conduttrice dell’Isola. L’ampissimo spacco e soprattutto l’apertura frontale che faceva intravedere, sotto la rete trasparente, la curva del seno.

Quella fessura che dalla spalla scendeva fino al fianco opposto è stata al centro dell’attenzione. Con la telecamera che non sapeva dove inquadrare e la cartellina tenuta ad altezza strategica, ha catturato gli sguardi di molti telespettatori.

Non è passata inosservata nemmeno la camicia di Massimiliano Rosolino, identica a quella del protagonista della serie tv anni 80 Magnum P.I..

Ilary Blasi ci ha tenuto a sottolineare il suo look: “Innanzitutto Massimiliano complimenti per la camicia!”. I social del’Isola hanno poi ripreso la somiglianza in un post. Uno stile volutamente focalizzato su quel personaggio, di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

La fessura di Ilary Blasi ipnotizza i telespettatori, ma Paul Gascoigne è completamente nudoultima modifica: 2021-04-21T00:40:52+02:00da pallonate